29 maggio 2024

Ti prendi cura di te? Ti aiuto con le yoga capsule!

Ti prendi cura di te? Ti aiuto con le yoga capsule!

NamastèCome Yoga Teacher e C-IAYT Yoga Terapista professionale, in questi anni di studio e pratica di Yoga Terapeutico ho sentito intorno a me forte ed esigente la necessità di accettare, comprendere e accogliere i cambiamenti nel nostro essere donna.

Sempre più donne mi chiedono come affrontare stati d’animo ansiosi o come combattere l’insonnia, come ritrovare serenità ed energia dopo i 40 anni.

“Sayonara non dormo più bene la notte, sono sempre stanca, come faccio?”

“Non mi riconosco più! Piango per niente, sono sempre nervosa, rispondo male, non ho più pazienza, ma che mi succede”?

… i famosi “anta” portano a noi donne diversi cambiamenti, che dobbiamo imparare ad accettare! Fanno parte della nostra vita. Accettarli ci aiuterà a sentirci vive, energiche, radiose. Di nuovo noi. O meglio: delle “nuove” noi!

Per rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi e farvi sentire che vi sono vicina ho deciso di farvi un super e meraviglioso regalo, le YOGA CAPSULE, ovvero tips e pratiche quotidiane pensate per aiutarvi a restare connesse, a prendervi cura di voi, a superare i momenti di ansia, dolori, insonnia.

Ho lavorato intensamente a questo progetto che ho deciso di rendere gratuito per donarvi qualcosa che possa davvero aiutarvi, giorno dopo giorno, a VIVERE MEGLIO.

Le YOGA CAPSULE saranno 10 in tutto e saranno molto brevi: potrai praticarle tutti i giorni o solo quando ne avrai bisogno!

Per ricevere le yoga capsule direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti alla newsletter gratuita: riceverai la serie di 10 Yoga Capsule e tutti gli aggiornamenti sui miei corsi, le promozioni, le pratiche live e molto altro!

Iscriviti qui e ricevi le 10 yoga capsule gratis!

 

Memorizza l’indirizzo di posta elettronica academy@sayonaramotta.com e info@sayonaramotta.com per non rischiare che la newsletter finisca in spam!

Ci vediamo alle yoga capsule!

Namastè,

La tua Sayo

Ps: seguimi sui miei canali social FACEBOOK e INSTAGRAM per non perdere gli aggiornamenti e le date delle prossime LIVE: saranno strepitose, realizzate in collaborazione con donne esperte nella salute femminile! Vi aspetto!